DALLA MATERIA PRIMA AL CONFEZIONAMENTO

I nostri impianti produttivi trasformano le materie prime sottoponendole a complessi cicli di lavorazione per realizzare prodotti finiti ad elevato valore aggiunto per una produzione complessiva annua di oltre 10 milioni di litri. I processi sono costantemente supervisionati in base ad un rigoroso sistema qualità : in fase di formulazione requisiti normativi e performance desiderate sono i parametri di riferimento; mentre in fase di test la qualità della produzione è certificata dagli accurati e severi controlli cui sono continuamente sottoposti i prodotti.

 

 

 

 

 

 

I PRODOTTI

Dall'approvvigionamento alla produzione, la qualità è sempre stata la nostra linea guida. Tutte le merci in arrivo sono controllate sistematicamente con oltre 5.000 test effettuati ogni anno da un'equipe di tecnici che si occupa di monitorare costantemente anche semilavorati e prodotti finiti con più di 20.000 test annui. I prodotti devono soddisfare severi requisiti chimico-fisici e prestazionali per essere distribuiti sul mercato ed offrire all'Utente un'affidabilità in linea con le più esigenti aspettative.

 

 

 

 

 

 

DAL PRODUTTORE AL DISTRIBUTORE

La sinergia tra produzione e logistica è un elemento strategico per un'azienda moderna. I nostri stabilimenti di Padova e Castelguglielmo sono supportati dai depositi di Napoli, e Tavernelle di Panicale (PG) per una capienza complessiva di 9.500 posti pallet. Il nostro sistema distributivo assicura al mercato italiano consegne in tempi rapidi, mentre il nostro ufficio commerciale export fornisce un servizio ad alta efficienza per i mercati esteri.

 

 

 

 

 

 

News e Notizie
Referenze

QUESTO LO ABBIAMO FATTO NOI

PERCHE' HO SCELTO ARD

Catalogo
Catalogo