La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da specialisti con connessione diretta. Team Viewer è il nuovo servizio online firmato ARD che offre la possibilità di risolvere tutti i problemi legati alla Tintometria e Colorimetria. La teleassistenza, o assistenza remota, è un sistema che permette ad un nostro operatore di interagire con il Vostro computer, come se fosse fisicamente in loco, attraverso il canale Internet, indipendentemente dalla distanza.
QUALI PROBLEMI SI POSSONO RISOLVERE Qualunque problema legato al software quali ad esempio: •Malfunzionamento del software •Installazioni software ARD e per qualunque periferica es. Spettrofotometro •Spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema.
QUALI PROBLEMI NON SI POSSONO RISOLVERE Tutti quelli non ricollegabili al software ma di carattere fisico (Hardware) tra cui: •Dischi fissi o schede rotte, bruciate o malfunzionanti •Periferiche rotte •Problemi elettrici •Problemi sui cavi di collegamento
LIMITAZIONI
Il servizio non è effettuabile nei casi in cui: •La connessione ad internet non funzioni •I problemi al PC siano talmente gravi da non permettere il completo avvio del sistema e quindi di non poter comunicare via internet.
La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da specialisti con connessione diretta. Team Viewer è il nuovo servizio online firmato ARD che offre la possibilità di risolvere tutti i problemi legati alla Tintometria e Colorimetria. La teleassistenza, o assistenza remota, è un sistema che permette ad un nostro operatore di interagire con il Vostro computer, come se fosse fisicamente in loco, attraverso il canale Internet, indipendentemente dalla distanza.
QUALI PROBLEMI SI POSSONO RISOLVERE
Qualunque problema legato al software quali ad esempio:
•Malfunzionamento del software
•Installazioni software ARD e per qualunque periferica es. Spettrofotometro
•Spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema.
QUALI PROBLEMI NON SI POSSONO RISOLVERE
Tutti quelli non ricollegabili al software ma di carattere fisico (Hardware) tra cui:
•Dischi fissi o schede rotte, bruciate o malfunzionanti
•Periferiche rotte
•Problemi elettrici
•Problemi sui cavi di collegamento
Il servizio non è effettuabile nei casi in cui:
•La connessione ad internet non funzioni
•I problemi al PC siano talmente gravi da non permettere il completo avvio
del sistema e quindi di non poter comunicare via internet.
SCARICA TEAMVIEWER