La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da specialisti con connessione diretta. Team Viewer è il nuovo servizio online firmato ARD che offre la possibilità di risolvere tutti i problemi legati alla Tintometria e Colorimetria.  La teleassistenza, o assistenza remota, è un sistema che permette ad un nostro operatore di interagire con il Vostro computer, come se fosse fisicamente in loco, attraverso il canale Internet, indipendentemente dalla distanza.

 

QUALI PROBLEMI SI POSSONO RISOLVERE
Qualunque problema legato al software o al sistema operativo quali ad esempio:
Virus e Spy-Ware
Rallentamenti o blocchi del computer
Malfunzionamento del software
Installazioni software ARD e per qualunque periferica es. Spettrofotometro
Spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema.

         Clicca QUÍ per scaricare l'applicazione     

QUALI PROBLEMI NON SI POSSONO RISOLVERE
Tutti quelli non ricollegabili al software ma di carattere fisico (Hardware) tra cui:
Dischi fissi o schede rotte, bruciate o malfunzionanti
Periferiche rotte
Problemi elettrici
Problemi sui cavi di collegamento

 

LIMITAZIONI
Il servizio non è effettuabile nei casi in cui:
La connessione ad internet non funzioni
I problemi al PC siano talmente gravi da non permettere il completo avvio
  del sistema e quindi di non poter comunicare via internet.

 
News e Notizie
Referenze

QUESTO LO ABBIAMO FATTO NOI

PERCHE' HO SCELTO ARD

Catalogo
Catalogo