Antonio Pennisi è un entusiasta e il suo entusiasmo trascinante rende evidente la sua passione per le pitture, le vernici e il colore. Figlio d’arte, fin da ragazzino ha seguito le orme del padre Pippo, pittore edile, e nel tempo è maturata la sua idea di aprire, nel 1993, una rivendita di colore.
Oggi quell’attività è diventata una realtà importante e gestita in modo impeccabile: ad Antonio piace lavorare rispettando impegni e scadenze e seguendo i propri clienti con dedizione.
Arte Color si racconta
“Il rapporto con ARD è nato fin da prima che esistesse il negozio, perché già mio padre utilizzava le pitture dell’indiano: pensi che le pareti di questi locali sono state tinteggiate con Idropaint!
La collaborazione vera e propria è iniziata nel 1999 e da allora è proseguita senza interruzioni.”
Sottovalutare la finitura del cappotto esterno può compromettere tutto il sistema. Grana, spessore e tipo di rivestimento: la guida completa per non sbagliare la finitura del cappotto termico esterno.
Carbonatazione del calcestruzzo: un nemico silenzioso per le costruzioni! Impara a riconoscerlo, prevenirlo e risolverlo con il supporto di ARD Raccanello.
Non rappresenta solo un traguardo raggiunto, è piuttosto un nuovo tassello di quella strategia di crescita che punta alla sostenibilità ambientale e sociale.
contatti e distributori
Trova il distributore più vicino
a te e iniziamo a progettare.