Home · News & press · Perché ho scelto ARD: Arte Color

Perché ho scelto ARD: Arte Color

pubblicato

10-06-2024

Autore

Colore & Hobby

Antonio Pennisi è un entusiasta e il suo entusiasmo trascinante rende evidente la sua passione per le pitture, le vernici e il colore. Figlio d’arte, fin da ragazzino ha seguito le orme del padre Pippo, pittore edile, e nel tempo è maturata la sua idea di aprire, nel 1993, una rivendita di colore. Oggi quell’attività è diventata una realtà importante e gestita in modo impeccabile: ad Antonio piace lavorare rispettando impegni e scadenze e seguendo i propri clienti con dedizione.

Arte Color si racconta

“Il rapporto con ARD è nato fin da prima che esistesse il negozio, perché già mio padre utilizzava le pitture dell’indiano: pensi che le pareti di questi locali sono state tinteggiate con Idropaint! La collaborazione vera e propria è iniziata nel 1999 e da allora è proseguita senza interruzioni.”

News&press

Gli ultimi articoli

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: ME.BI. Color

A Rosate, in provincia di Milano, due ragazzi avviano un’attività commerciale di pitture e vernici. Il partner giusto? ARD!

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: Lo Bello Colori

Amare il proprio lavoro e avere il partner giusto! Lo Bello Colori e ARD Raccanello: un connubio che funziona in nome della passione per il lavoro.

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: Arte Color

Entusiasmo, dedizione, professionalità: sono gli elementi cardine dell’attività di Arte Color ad Acireale, che si avvale della partnership di ARD come fornitore d’eccellenza.

contatti e distributori

Trova il distributore più vicino a te e iniziamo a progettare.

Cerca per città o codice postale: