Home · News & press · Perché ho scelto ARD: ME.BI. Color

Perché ho scelto ARD: ME.BI. Color

pubblicato

10-06-2024

Autore

Colore & Hobby

Erika Mendola è una giovanissima imprenditrice che ha deciso, insie- me al compagno Pietro Cartina, di iniziare un’attività commerciale nel mondo dei prodotti vernicianti. Una decisione importante nella quale è stata supportata dal padre, Francesco, da sempre nel mondo del colore e da sempre conoscitore ed utilizzatore dei prodotti ARD.

ME.BI. Color si racconta

Erika Mendola- "Le prestazioni dei prodotti, e quindi il loro contenuto, sono esattamente quelli enunciati e promessi." Francesco Mendola- "Da quando ho iniziato la mia attività i prodotti sono cambiati moltissimo e sono diventati molto più tecnici e mirati. ARD è sempre stata al passo con i tempi e, anzi, in molte occasioni li ha precorsi mettendo a punto prodotti innovativi e unici. Oggi l’offerta ARD per interni ed esterni esprime un’alta professionalità mantenendo la facilità di applicazione."

News&press

Gli ultimi articoli

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: ME.BI. Color

A Rosate, in provincia di Milano, due ragazzi avviano un’attività commerciale di pitture e vernici. Il partner giusto? ARD!

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: Lo Bello Colori

Amare il proprio lavoro e avere il partner giusto! Lo Bello Colori e ARD Raccanello: un connubio che funziona in nome della passione per il lavoro.

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: Arte Color

Entusiasmo, dedizione, professionalità: sono gli elementi cardine dell’attività di Arte Color ad Acireale, che si avvale della partnership di ARD come fornitore d’eccellenza.

contatti e distributori

Trova il distributore più vicino a te e iniziamo a progettare.

Cerca per città o codice postale: