Home · News & press · Perché ho scelto ARD: Lo Bello Colori

Perché ho scelto ARD: Lo Bello Colori

pubblicato

10-06-2024

Autore

Colore & Hobby

È davvero gratificante incontrare professionisti innamorati del proprio lavoro, capaci di essere tecnici competenti e, insieme, abili interpreti dei tempi e delle esigenze che cambiano. Il team di Lo Bello Colori, a Palermo, è proprio così: entusiasta e preparato, pronto a fare consulenza agli artigiani più esigenti e disponibile a insegnare ai privati meno esperti. Una bella storia familiare per un’azienda che è oggi alla quarta generazione grazie alla scelta del giovanissimo figlio di Nicolò -che si chiama Pino, come il nonno- di fare il suo ingresso nel business di famiglia. I prodotti ARD Raccanello sono entrati a far parte di questa vivace realtà palermitana da due anni e il matrimonio (come lo chiama con spirito Nicolò!) funziona perfettamente.

Lo Bello Colori si racconta

“ARD è un’azienda che mette il cliente al primo posto considerandone caratteristiche ed esigenze e che proprio per questo ha un catalogo prodotti che può soddisfare tutte le necessità, sia per esterno, sia per interno. E poi c’è l’aspetto, importantissimo, del rapporto umano che si è instaurato da subito con l’agente di ARD e con la proprietà, un rapporto di stima e di intesa che per noi è fondamentale. Insomma, è un ‘matrimonio’ davvero ben assortito che avrà un’evoluzione certamente positiva.”

News&press

Gli ultimi articoli

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: ME.BI. Color

A Rosate, in provincia di Milano, due ragazzi avviano un’attività commerciale di pitture e vernici. Il partner giusto? ARD!

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: Lo Bello Colori

Amare il proprio lavoro e avere il partner giusto! Lo Bello Colori e ARD Raccanello: un connubio che funziona in nome della passione per il lavoro.

Dicono di noi

Perché ho scelto ARD: Arte Color

Entusiasmo, dedizione, professionalità: sono gli elementi cardine dell’attività di Arte Color ad Acireale, che si avvale della partnership di ARD come fornitore d’eccellenza.

contatti e distributori

Trova il distributore più vicino a te e iniziamo a progettare.

Cerca per città o codice postale: